RISULTATI TROFEO NAZIONALE 29 OTTOBRE

Domenica 29 Ottobre ha avuto luogo a Roma l’ultima competizione della stagione 2016-2017 e l’Athlion non ha mancato l’appuntamento!

Le gare si sono svolte secondo il programma mostrato nel precedente articolo, quindi alle 10.30 è cominciata la prova di nuoto, dopodichè a seguire la prova di Tiro con la pistola e in conclusione la prova di corsa.

Le categorie partecipanti erano ESO A, ESO B, CUCCIOLI, MINICUCCIOLI e PULCINI, l’Athlion Roma ha partecipato con 19 atleti!

Di seguito le classifiche dei nostri atleti!



Qualche difficoltà per i nostri atleti della categoria ESORDIENTI A Maschile che non riescono a conquistare medaglie in questa competizione, anche se va segnalato il 4° posto a corsa del nostro Davide Straffi!

 

Per rimanere competitivi in questa categoria serve un pizzico di impegno in più negli allenamenti, ma non disperiamo: questa è la prima gara stagionale, da qui si guarda avanti! Alle prossime gare sicuramente faremo di meglio!




Bravissime le nostre Esordienti B Femmine che conquistano il secondo gradino più alto del podio del Trofeo Nazionale grazie alle prove di Beatrice, Augusta e Caterina!

Molto bene anche Lorenza, Margherita e Benedetta che dovranno trovare la costanza giusta negli allenamenti per puntare al gradino più alto!

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Solo due atleti nelle categorie ESO B Maschi e CUCCIOLI Femmine, si tratta di George Micu (15°) e Margherita Marini, buonissimi i loro piazzamenti, da segnalare uno strepitoso 3° posto a corsa di Margherita!



Ed infine grandi soddisfazioni per le categorie CUCCIOLI Maschi, MINICUCCIOLI Maschi, MINICUCCIOLI Femmine e PULCINI Femmine!

Ottima prestazione quella di Dario Smargiassi

che conquista il gradino più basso del podio e si porta a casa la medaglia di bronzo!

 

 

 

 

 

 

 


 

Bravissimo Giorgio che si laurea Campione Nazionale della

categoria MINICUCCIOLI Maschi, si sta piano piano abituando all’altezza del gradino più alto del podio!

Nella categoria MINICUCCIOLI Femmine è da registrare il 5° posto di Giulia Smargiassi! Anche lei come il fratello si porta a casa la medaglia!

 

 

 

 

 

 


La Categoria PULCINI Femmine colora il podio di Arancio-blu quasi interamente! Emily 2° posto e

3° posto per Lavinia: la terza sorella Smargiassi alla sua prima apparizione ! (nella foto accompagnata dal fratello maggiore Dario)

 

 

 

 

 


OTTIME LE PRESTAZIONI DEI NOSTRI ATLETI ALLA PRIMA CHIAMATA, UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTA SPLENDIDA GIORNATA DI SPORT!